Politica Di Rimborso

Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni per garantirti l'esperienza migliore.

Se non sei soddisfatto dell'articolo, contattaci ora e risolveremo il tuo problema!

Non accettiamo resi dopo il periodo di 30 giorni, contattaci il prima possibile e riceverai un rimborso completo!


COME FARE?


Compila semplicemente il nostro modulo di contatto o inviaci un'e-mail a info@relaxan.it con il tuo numero ordine.

Una volta ricevuto e verificato il prodotto, rimborseremo l'importo
pagato! (I rimborsi possono richiedere fino a 5 giorni per l'elaborazione, a seconda dell'istituto di credito).


Il prodotto restituito deve essere integro e sigillato.


SPEDIZIONE DEI RESI


La spedizione dell'articolo da restituire e tutte le relative spese sono a carico del cliente.


SE GLI ARTICOLI CHE ORDINATE SONO DIFETTOSI / SBAGLIATI / DANNEGGIATI?


Se hai ricevuto il prodotto difettoso, errato o danneggiato, contattaci entro 30
giorni dalla ricezione dell'ordine. Ricordati di includere il numero d'ordine, le fotografie degli articoli e tutti i riferimenti relativi alla ricezione del pacco e, in
conformemente alla nostra garanzia di rimborso, faremo del nostro meglio per risolvere il problema il prima possibile!


COME POSSO MODIFICARE O ANNULLARE IL MIO ORDINE?


Ti preghiamo di contattarci il prima possibile se desideri modificare o annullare l'ordine all'indirizzo info@relaxan.it.

Ricordati di includere il numero d'ordine e la modifica e/o la cancellazione che desideri effettuare, riceverai conferma dell'operazione. Ordini che sono già stati imballati o spediti non possono essere modificati o annullati.

Resta sempre aggiornato